Ufficio Affari Generali

L'Ufficio Affari Generali si occupa della gestione amministrativa e organizzativa del Comune, garantendo il coordinamento tra gli uffici e il supporto agli organi istituzionali per il corretto svolgimento delle attività comunali.


Competenze

L'Ufficio Affari Generali assicura il funzionamento della macchina amministrativa comunale, occupandosi della redazione e gestione degli atti ufficiali, del protocollo e della corrispondenza istituzionale.

Cura il supporto agli organi di governo locale, la gestione degli archivi e la trasparenza amministrativa. Inoltre, sovrintende alla comunicazione interna ed esterna, alla gestione del personale e ai procedimenti amministrativi trasversali, garantendo il rispetto della normativa vigente e il buon andamento dell’ente.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Area Amministrativa

L’Area Amministrativa coordina le attività generali dell’ente, garantendo il supporto organizzativo e gestionale agli uffici comunali.

Contatti Area:

Responsabile

Concetta Morabito

Concetta Morabito, Responsabile Area Amministrativa.

Persone

Concetta Morabito

Responsabile Area Amministrativa

Sede principale

Palazzo Municipale

Piazza 25 Aprile, 1, 98030 Limina ME

Palazzo Municipale di Limina

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori. Info Privacycookies