Come e a chi si possono segnalare ostruzioni di tombini stradali, canali o fossi ostruiti che possono rappresentare un pericolo?

La segnalazione deve essere fatta in qualsiasi momento (h24) alla Centrale operativa della Polizia Municipale o, alternativamente in orari d’ufficio, alla protezione civile comunale. Per i tombini stradali le segnalazioni possono essere fatte direttamente all’ U.O. Manutenzioni e Decoro Urbano del Comune.

Attenzione Attenzione

Il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Nel frattempo, puoi controllare se è stato rilasciata la versione statica

Pagina aggiornata il 11/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri