Avviso sospensione erogazione di acqua della rete idrica comunale

13 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che a decorrere dal 13/08/2024, e fino a cessata necessità, dalle ore 14:30 fino alle ore 18:30, con emissione dell'Ordinanza Sindacale n° 38 del 13/08/2024, verrà sospesa l'erogazione di acqua dalla rete idrica comunale stante la grave crisi idrica che ha colpito la nostra Regione, sancita anche dalla dichiarazione di emergenza sia del governo Nazionale che Regionale, e a cui il nostro Comune non ha modo di sottrarsi. Al fine di preservare le residue riserve idriche si ribadisce che è tutt'ora vigente l'Ordinanza Sindacale n°10 del 07/04/2021.
Confidando nel senso di collaborazione della nostra comunità si invitano i cittadini ad attuare ogni buona pratica finalizzata al risparmio della risorsa idrica che rappresenta un bene per tutta la collettività ed eventualmente a dotarsi di sistemi di accumulo per alleviare i disagi derivanti dalla sospensione dell'erogazione notturna.

Piazza 25 Aprile, 1, 98030 Limina ME

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024, 07:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri