AVVISO:Si informano i genitori degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e li° grado, che ai sensi della legge 448/98, sono state attivate le procedure per l’erogazione di un contributo, per il rimborso dei libri di testo acquistati per l’anno scolastico 2024/2025. L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente presso l’Istituzione Scolastica frequentata, a pena di esclusione dal beneficio, entro e non oltre il 25 OTTOBRE 2024. Alla domanda redatta su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici di questo Comune o scaricabile dal sito internet https://www.comune.limina.me.it/ dovrà essere allegata la seguente documentazione: – Fotocopia del documento di riconoscimento dei soggetto richiedente, in corso di validità; – Copia della tessera sanitaria del richiedente; – Attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità, pari o inferiore ad € 10.632,94.

Dettagli della notizia

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i genitori degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e li° grado, che ai sensi della legge 448/98, sono state attivate le procedure per l'erogazione di un contributo, per il rimborso dei libri di testo acquistati per l'anno scolastico 2024/2025.
L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente presso l'Istituzione Scolastica frequentata, a pena di esclusione dal beneficio, entro e non oltre il 25 OTTOBRE 2024.
Alla domanda redatta su apposito modulo, disponibile presso l'Ufficio Servizi Scolastici di questo Comune o scaricabile dal sito internet https://www.comune.limina.me.it/ dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Fotocopia del documento di riconoscimento dei soggetto richiedente, in corso di validità;
- Copia della tessera sanitaria del richiedente;
- Attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità, pari o inferiore ad € 10.632,94.

Piazza 25 Aprile, 1, 98030 Limina ME

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri